Group: Professori Posts: 35306 Location: Una Teca di Vetro ~
Status:
Raga, molto probabilmente i miei mi diranno se si o no a poco tempo dalla Lucca Comics, nel caso io posso dormire per terra col sacco a pelo ù_ù No problem!
No, se ci viene lei io impongo ai miei di mandarmi! O me ne parto col mucchino, in gran segreto. °w°
Soshoku wa shinshi no tashinami nandayo, monku ga aru nara katte ni supaisu wo tsukae! Mazuitte iu nara, ano roosuto biifu datte igirisu ryouri dazo! Afutannuun tee wa saikou! Chinami ni ren-nyuu wo ireru noga guntaishiki da!...Yo na?
Group: Preside Posts: 11648 Location: Da un piccolo,sporco,segreto...
Status:
Ho trovato chi mi fa il vestito à_à E ci sono i ragazzi della mia fumetteria di fiducia (<3) che voledo ospitano me e le mie due amiche se non c'è posto da altre parti ^^
Quasi sicuramente posso venire, ma devo trovare un compagno di Cosplay. ;_;
Soshoku wa shinshi no tashinami nandayo, monku ga aru nara katte ni supaisu wo tsukae! Mazuitte iu nara, ano roosuto biifu datte igirisu ryouri dazo! Afutannuun tee wa saikou! Chinami ni ren-nyuu wo ireru noga guntaishiki da!...Yo na?
Group: Casata d'Avorio Posts: 5998 Location: Il mio Giardino Segreto, pieno di Zucchine X3
Status:
Ragazzi/e, *più ragazze/i, forse* A ottobre c'è il Romics, a cui sicuramente potremo andare molti, se non tutti.... compreso io che forse trovo il passaggio dalla mia co-admin. Se riesco a superare gli esami e altre cose. Sono Frà. Raga so che non mi sembra giusto che adesso cambio programma quando sono stato tra i primi a dire che venivo a Lucca Comics, ma ci ho pensato da un bel po' di giorni e onestamente preferisco al divertirmi e stare assieme ai miei amici il divertirmi, stare assieme ai miei amici E AL MIO RAGAZZO ò.o... perciò se Dony ci va, vado anche io a Roma, sì...e non credo di poter economicamente sostenere due comics e pernottamenti <__>' mi spiace ..<3 Talia, tu non potresti proprio spostarti a roma con Carlotta? Saremmo sicuramente quasi tutti, visto che di roma ci sono un sacco di persone del forum X3 Pensateci su! Nella zona dove dovrei andare con la mia co-admin c'è una pensione gestita da suore. suore in realtà non se ne vedono, sono solo titolari, e sono 30 euro a notte. Mi sembra ragionevole.... inoltre poi dovremmo avere anche a disposizione i mezzi pubblici per spostarci abbastanza agevolmente, devo farmelo spiegare meglio. Eventualmente fatemi sapere.... però è sicuramente più comodo per chi, come le nostre minorenni, ha qualche problema di movimento.
Vorrei esserti sempre vicino.... Dal mattino quando ti svegli, alla sera quando vai a dormire. Bruciare con te nella passione e sprofondare in un sonno privo di pensieri. Posso solo darti il mio amore, e giurarti che sarà sempre tuo. Se ti ho al mio fianco, supereremo insieme gli ostacoli e ribalteremo il nostro infame destino. Guarderò ogni sera le stelle, pensando di guardarle insieme a te. E quando saremo nuovamente riuniti, potrò finalmente dire a gran voce...
Group: Professori Posts: 12579 Location: Dal mondo a colori dello YAOI^^
Status:
Io ci sarò!!! Probabilmente la domenica e il lunedì ò_ò Domenica con la mia darling vestita da macabre Pierrot ù_ù e il lunedì con una mia amica automunita (+.+) vestita da Ciel Phantomhive *^* Tanto io sto a firenze e l'alloggio è la mia casetta ù.ù
Ho trovato chi mi fa il vestito à_à E ci sono i ragazzi della mia fumetteria di fiducia (<3) che voledo ospitano me e le mie due amiche se non c'è posto da altre parti ^^