Mi ha indovinato Lelouch di Code Geass e Russia di Hetalia. *.*
Soshoku wa shinshi no tashinami nandayo, monku ga aru nara katte ni supaisu wo tsukae! Mazuitte iu nara, ano roosuto biifu datte igirisu ryouri dazo! Afutannuun tee wa saikou! Chinami ni ren-nyuu wo ireru noga guntaishiki da!...Yo na?
Group: Professori Posts: 41287 Location: Villa Uchiha
Status:
Ma io non so prorpio come faccia...sono domande anche generiche! i ha indovinato ovviamente va beh era di prova...Sasuke,poi Hibari e poi anche Dino!!!ò.ò
"L'amore come la morte è una profanazione incerta dell' Io, ma la morte va affrontata da soli, l'amore in due, e questo dolore intenso lo voglio vivere con te perchè Ti amo. A volte litighiamo e non ci comprendiamo, ma solo tu mi fai stare bene con la tua conformità ed incostanza. Sai sorprendermi e non è abituale. Ti amo. Lo griderei in una piazza gremita. Ti amo. Vorrei poterlo sospirare sulle tue labbra. Ti amo,ti voglio mia."
Group: Professori Posts: 41287 Location: Villa Uchiha
Status:
Ecco!Non mi trova Sou di Afterschool ùù
"L'amore come la morte è una profanazione incerta dell' Io, ma la morte va affrontata da soli, l'amore in due, e questo dolore intenso lo voglio vivere con te perchè Ti amo. A volte litighiamo e non ci comprendiamo, ma solo tu mi fai stare bene con la tua conformità ed incostanza. Sai sorprendermi e non è abituale. Ti amo. Lo griderei in una piazza gremita. Ti amo. Vorrei poterlo sospirare sulle tue labbra. Ti amo,ti voglio mia."
Mio nipote ha perso la testa per questo gioco, quando è venuto a casa mia xD Peccato che avrà un po' di problemi a tradurre le domande in inglese di Aki-chan, senza il mio aiuto <__<
Soshoku wa shinshi no tashinami nandayo, monku ga aru nara katte ni supaisu wo tsukae! Mazuitte iu nara, ano roosuto biifu datte igirisu ryouri dazo! Afutannuun tee wa saikou! Chinami ni ren-nyuu wo ireru noga guntaishiki da!...Yo na?
Boh, io ho ricominciato per passare il tempo. ù__ù Ha indovinato Arthur (Inghilterra di Hetalia), Alfred (America di Hetalia), Mousse (Ranma 1/2), Hong Kong (Hetalia) ebbasta.