Group: Professori Posts: 41287 Location: Villa Uchiha
Status:
-No- Cavoli manco con le buone capiva... -Ho sonno,vado in stanza- Gli voltò l spalle e riaprì la porta.
"L'amore come la morte è una profanazione incerta dell' Io, ma la morte va affrontata da soli, l'amore in due, e questo dolore intenso lo voglio vivere con te perchè Ti amo. A volte litighiamo e non ci comprendiamo, ma solo tu mi fai stare bene con la tua conformità ed incostanza. Sai sorprendermi e non è abituale. Ti amo. Lo griderei in una piazza gremita. Ti amo. Vorrei poterlo sospirare sulle tue labbra. Ti amo,ti voglio mia."
<< ... >> Chinò il capo e se lo sorresse con le mani. Due sottilissime lacrime osarono scendergli per il viso, subito macchiate di nero. << Portati Akito. >> sibilò.
Status:
Se glielo diceva voleva dire che non lo voleva con se,era suo figlio e doveva prenderselo. Sospirò e gli passò di fianco andando nell'altra stanza,prese il piccolo infagottato e se ne andò. Magari un giorno quando Deidara l'avrebbe capito,sarebbe tornato.
"L'amore come la morte è una profanazione incerta dell' Io, ma la morte va affrontata da soli, l'amore in due, e questo dolore intenso lo voglio vivere con te perchè Ti amo. A volte litighiamo e non ci comprendiamo, ma solo tu mi fai stare bene con la tua conformità ed incostanza. Sai sorprendermi e non è abituale. Ti amo. Lo griderei in una piazza gremita. Ti amo. Vorrei poterlo sospirare sulle tue labbra. Ti amo,ti voglio mia."
Come Sasuke uscì e chiuse la porta, il biondino alzò la testa, prese il piccolo vaso (o bicchiere) che vi era sul tavolino e lo scagliò violentemente contro al muro. Quello si infranse i mille frammenti diversi, con un rumore davvero forte. Si lasciò ricadere seduto sul divanetto.
Status:
E Sasuke non si voltò capendo cosa si fosse rotto e da chi era stato scagliato. Anche Deidara sarebbe diventato pazzo....
Passò ore e ore così, seduto, a lasciare che quelle righe nere sporcassero il suo viso ancora una volta. Ancora per colpa sua... Quanto potevano far male i legami...? Sicuramente più di quanto il dolore del tatuaggio gli faceva provare...
Quando fu mattina ormai inoltrata si decise a rialzarsi, sarebbe andato a fare un giro per il castello, magari sarebbe passato anche sa Sasuke, ma solamente per vedere le condizioni di Akito... Nessuno era al sicuro se l'Uchiha era in quelle condizioni.